About VTS

News

12.03.2014

Qualità internazionalmente apprezzata - VTS nominata per il premio QUALITY INTERNATIONAL 2014!

VTS Plant, una società che fa parte del Gruppo VTS, è stata nominata come candidato per il premio Quality International 2014, che conferma l'alta qualità di prodotti, servizi e processi di business.

In conformità con la strategia "Qualità e Innovazione", VTS Group attribuisce grande importanza al controllo della qualità in tutti i processi condotti dalla società. Nominare VTS Plant (il produttore delle unità Volcano e Defender) un candidato per il premio Quality International 2014, il quale è sinonimo di gestione effettiva della società, in particolare dei processi di gestione della qualità correlati, conferma che le sue attività che si sono concentrate sulla gestione della qualità hanno ricevuto un riconoscimento internazionale.

Allo stato attuale, Quality International 2014 è il più grande contest dedicato alla qualità in Polonia, esso riunisce i rappresentanti delle imprese e delle istituzioni che operano sul territorio della Polonia intorno all'idea di QM. VTS Plant è il garante della produzione di alta qualità e dell'affidabilità dei dispositivi VTS Euroheat: VOLCANO e DEFENDER, hanno la possibilità di vincere il titolo nelle seguenti categorie:QI product, QI services e QI order.

Ci auguriamo che la decisione della commissione, che si prevede nel mese di settembre 2014, permetterà a VTS Plant di aderire al gruppo d'elite delle aziende, per le quali la politica di qualità trasparente è una delle buone pratiche commerciali quotidiane, evidente in ogni fase del processo di produzione e di logistica.
eShop Ask&Buy Service News Facebook YouTube