About VTS

News

26.05.2014

NUOVO CONTROLLER HMI VR DA VTS EUROHEAT - IL COMFORT A PORTATA DI MANO

VTS Euroheat ha cambiato completamente la dimensione del comfort nelle unità di controllo. Tutto questo, grazie al nuovo, intelligente CONTROLLER HMI VR con funzione BMS. Ora, il pieno controllo e comfort sono a portata di mano!

Dal 1 ° giugno, i nuovi controller automatici saranno disponibili nell'offerta di VTS Euroheat. Grazie a loro, la configurazione del sistema intelligente BMS sarà intuitivamente facile. Il CONTROLLER HMI VR con segnale 0-10V, il sensore ambiente NTC ed il regolatore di velocità ARWE3.0 (1-10V) formano un insieme unico che consente il pieno controllo delle condizioni di riscaldamento in una stanza.

Il CONTROLLER HMI VR è il cuore del sistema, controlla la portata del ventilatore con segnale 0-10V in modalità automatica / manuale (considerando il volume della stanza). Esso consente l'impostazione di due periodi di riscaldamento per 24 ore o il funzionamento continuo in funzione di riscaldamento o raffreddamento. Il regolatore di velocità ARWE3.0 (0-10V) fornisce la modulazione in cinque livelli di funzionamento delle apparecchiature e il sensore di temperatura NTC consente di impostare le condizioni ottimali in un ambiente nel momento in cui il controller è montato in un ambiente diverso.

La selezione automatica della velocità di rotazione della ventola in funzione della temperatura, la possibilità di programmazione del calendario in "5 +1 +1" giorni, l'integrazione con otto unità Volcano, la garanzia di riscaldamento o raffreddamento ottimale, o la funzione anti-gelo - sono solo alcuni dei vantaggi che offrono i nuovi controller automatici VTS Euroheat.
eShop Ask&Buy Service News Facebook YouTube